Sabato 18 maggio si è disputata a Treviglio, in provincia di Bergamo, la 5a staffetta trevigliese 12 x ½ ora su pista.
Ma andiamo con ordine; circa un mese fa, mentre attendevamo le premiazioni a Carpenedolo, Alessandro Bonali mi chiede se ero libero da impegni sabato 18 maggio e se mi faceva piacere far parte della staffetta della Rebo alla gara di Treviglio.
Devo dire che anche se amo l'individualità tipica della corsa mi sono sempre divertito anche nelle gare a squadre; hanno un "sapore" diverso, più goliardico.
Ebbene con enorme piacere ho accettato e sono entrato a far parte della Staffetta Rebo A, uno squadrone (e a dire il vero anche la Rebo B non scherza affatto).
Nonostante la pioggia e' stato un sabato bellissimo: ottima l'organizzazione dell'Atletica Treviglio ed impeccabile la sistemazione logistica ed i coordinamenti di Nusba.
Passandoci un pomeriggio assieme si vede proprio che Rebo e Falegnameria Guerrini sono due squadre affiatatissime.
Alla fine ho chiuso con poco più di 8 chilometri e mezzo e come squadra abbiamo vinto con il record della gara 102,801 Km; e per completare i festeggiamenti la squadra B (che ripeto di B aveva ben poco, ha chiuso in terza posizione.
PS: dopo quasi 4 anni con molto piacere ho ritrovato sui campi di gara Fabio (del GS Cometa), sono pronto a nuove sfide!
Nessun commento:
Posta un commento