Venerdi sera il Club Sportivo San Rocchino in collaborazione con il campione di maratona Osvaldo Faustini ha organizzato a Villanuova sul Clisi la 11^ edizione della corsa podistica, competitiva e non, denominata "Quater pass su le rive del Chiese".
La gara rappresenta ormai da un decennio una tappa pressoché obbligata per i migliori corridori del circondario ed anche quest'anno ha brillato per la qualifica presenza atleti di qualità.
Il percorso è stato modificato rispetto gli anni scorsi ed i cambi sono stati apprezzati da tutti i partecipanti (anche secondo me il tracciato di quest'anno rende la gara ancora più bella). La partenza e l'arrivo sono rimasti invariati, presso il Centro Commerciale Italmark, mentre i 7 km del percorso hanno permesso di visitare il borgo di Valverde, transitare sulla pista ciclabile Brescia-Salò fino alle prima case di Gavardo, prima di rientrare nel centro valsabbino.
Un percorso ondulato, con un paio di strappi abbastanza impegnativi di qualche centinaio di metri, che ha favorito i corridori "di forza".
Ottima l'organizzazione e veramente degni di nota i premi per i primi di ogni categoria (anche quest'anno articoli sportivi forniti della Sportland).
Qui i risultati.
Qui il link alle foto.
Nessun commento:
Posta un commento