Il weekend del 20 e 21 settembre si è svolta, presso lo stadio Armando Picchi di Jesolo (VE), la finale dei campionati italiani di società Master ed anche quest'anno le squadre della Virtus Castenedolo, sia quella maschile che quella femminile, si sono rimboccate le maniche ed hanno provato a mettere le mani sul titolo.
Alla fine delle due giornate i maschietti hanno confermato il secondo posto dello scorso anno dietro allo squadrone di Rimini (proveremo a rifarci nel 2015) mentre il team femminile e' giunto a pochi punti dal podio (in deciso progresso rispetto all'esperienza del 2013).
Come sempre correre in pista mi riempie di gioia ed anche questa volta e' stato un vero divertimento affrontare un 1500 il sabato ed un 5000 la domenica.
Ottima l'organizzazione, perfetta nel permettere lo svolgimento di tutta la manifestazione. Se proprio volessi trovare una piccola pecca questa andrebbe ricercata nell'orario di svolgimento di qualche gara (nel dettaglio io avrei spostato le gare più lunghe dagli orari più caldi della giornata; infatti i 3000 donne e 5000 uomini si sono corsi dalle 11:20 alle 13:00).
Qui il link a tutti i risultati.
Nessun commento:
Posta un commento