"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

venerdì 20 marzo 2015

38ª Camminata della Volontà - Portese di San Felice sul Benaco (BS)

Anche quest'anno la gara "Hinterland" di Portese, svoltasi domenica scorsa, ci ha regalato un bellissimo percorso di quasi 10 km ondulati e misto sterrato-asfalto.

Cambiato leggermente rispetto al passato, il tracciato non presentava le numerose salite iniziali ma lasciava l'erta più impegnativa all'ultimo chilometro (uno strappo di qualche centinaio di metri che ha costretto più di qualche podista ad una breve camminata, me compreso).


Nonostante il bel percorso, una spettacolare mattinata primaverile e la magnifica organizzazione ho faticato parecchio. Causa una partenza troppo veloce per la mia attuale condizione, mi sono fermato poco oltre meta' gara e sono ripartito solo ed esclusivamente perché mi trovato talmente distante dalla linea dell'arrivo che correre rappresentava l'unico modo per limitare al massimo la "sofferenza"... altrimenti mi sarei gustato il panorama e la vista del lago con una bella passeggiata...

Qui il link ai risultati.
Qui e qui le foto di giornata.




Nessun commento:

Posta un commento