Venerdì sera, tra le strade di San Daniele Po si è svolta la diciottesima edizione del trofeo Trattoria "Il Cacciatore", manifestazione competitiva e non, inserita nel calendario del Comitato Podismo Amatoriale Cremonese.
Come sempre, il luogo di incontro e' la Trattoria Il Cacciatore che anche quest'anno ha offerto un ottimo servizio pre e post gara ed ha permesso un veloce e puntuale svolgimento delle pratiche "di contorno".
Anche il percorso e' stato quello tradizionale: un "triangolo rettangolo" di poco più di 2,4 km, da ripersi tre volte per i maschietti e due per le categorie femminili. I due "cateti" attraversano il paese, mentre "l'ipotenusa" si snoda sull'argine rialzati che delimita la golena del Po: un percorso scorrevole e molto veloce.
Abbondante il ristoro finale (con tanto di pasta party) e parecchi i premi messi a disposizione per tutte le categorie. Da segnalare, anche questa volta, la premiazione speciale per i primi 3 al traguardo (uomini e donne).
Ottima la mia gara: il primo giro sono stato tranquillo cercando di valutare come stessero le gambe, il secondo ho provato a gestire le energie per poi chiudere con un terzo giro molto veloce... e tutto e' andato per il meglio.
Nessun commento:
Posta un commento