In occasione della Fiera di S.Bartolomeo l'Atletica Carpenedolo ha organizzato la tredicesima edizione della "Passeggiata di S. Bartolomeo". Quest'anno la tradizionale manifestazione del venerdì sera(a mia memoria sempre a passo libero) e' stata sostituita da una corsa competitiva e non inserita nel calendario dell'Hinterland Gardesano.
Il percorso ricalca quello delle scorse edizioni, un misto di asfalto e sterrato (circa 7,2 km complessivi) che si snoda a nord della cittadina bresciana, tra il fiume Chiese e le colline moreniche.
Partenza e sistemazione logistica situata nei pressi del Ristorante Colombel, poche centinaia di metri a sud del centro sportivo sede abituale della gara del 25 aprile.
Da segnalare la buona la disponibilità di parcheggi, tra le stradine limitrofe, e l'attività pre e post gara svoltasi senza intoppi particolari segno di un'organizzazione ben rodata e funzionale (da sottolineare le premiazioni veloci e precise - Bravi!).
Ottima la mia gara, nonostante avessi nelle gambe la corsa di ieri pomeriggio mi sono trovato a mio agio su un percorso che mi e' sempre piaciuto.
Come al solito gareggiare mi fa bene ;-)
Come al solito gareggiare mi fa bene ;-)