"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

lunedì 11 giugno 2012

Run with the June Bugs Cross Country 5K - Deerwood MD


Venerdi sera e' stata la mia ultima gara con MCRRC (Montgomery County Road Runner Club). Si e' trattato di una campestre (lunga 5k) che si e' svolta interamente all'interno del Agricoltural History Farm Park di Deerwood in Maryland. 


La gara e' la solita bellissima gara di MCRRC, ottima organizzazione, percorso bellissimo ed impegnativo e volontari disposti lungo tutto il percorso. 


Sono contento che l'ultima gara sia stata una campestre, visto che lo scorso anno ho vinto la classifica finale, peccato che siamo arrivati alla partenza veramente all'ultimo istante, anzi a dire il vero mentre tutti erano partiti io ero ancora fermo mentre mi attaccavo pettorale, chip e mi allacciavo le scarpe.... pero' passare tutti tranne uno e' stato bellissimo.


Mi mancheranno tutti i "ragazzi" ormai abituali amici delle gare in Maryland (su tutti Ivano, John e Joerg), ciao ed in bocca al lupo per il futuro! 
  


Questo il link ai risultati finali.

Nessun commento:

Posta un commento