Mi piace veramente molto correre in notturna, specialmente in circuiti cittadini.
Settembre e' sempre il periodo ideale per questo tipo di gare e ieri sera abbiamo corso a Isorella. Piccola cittadina a sud est di Brescia, Isorella, mi colpisce sempre perché sembra riflettersi sulla acque del Naviglio, tanto da esserne attraversata da Nord a Sud in modo pressoché simmetrico (.... veramente troppo strano vedere 2 chiese una di fronte all'altra....).
La gara di poco più di 5 chilometri (circa 5,3 suppongo) era composta da tre giri, uno piccolo (su cui si erano cimentati i bambini in precedenza) seguito da due più grandi tra le stradine del paese.
Veloce e bello!!!
Ottima la segnalazione e l'illuminazione del circuito: tantissime transenne, nastro vedo bianco-rosso su tutto il percorso e personale "blocca traffico" nei posti più pericolosi. Per cui un grosso bravo a Renato Tosi in veste di organizzatori.
La mia gara non e' stata brillantissima ma sono certamente contento per le sensazioni provate: ottima condizione considerando il poco allenamento ... ora non ci sono più scuse bisogna ricominciare ad allenarsi ;-)
Nessun commento:
Posta un commento