Questo fine settimana Modena si e' tinta di tricolore ospitando i Campionati Italiani Master 2014. L’edizione numero 34 della rassegna nazionale su pista “over 35” ha visto la partecipazione complessiva di circa 1500 atleti pronti a contendersi 336 titoli individuali.
Modena e' troppo vicina per lasciarsi scappare l'occasione ed ecco che mi sono iscritto alla gara che, assieme al 1500, mi piace maggiormente: il 3000 siepi.
Considerato tutto sono soddisfatto a meta' in quanto, con un po' di allenamento specifico (provare qualche passaggio di ostacolo e riviera), sarebbe andata sicuramente molto meglio infatti ci ho messo un paio di giri a ritrovare gli automatismi basilari per correre degnamente questa specialità. In aggiunta a ciò, probabilmente, avrei fatto meglio a partire più piano perché nelle siepi un piccolo "fuorigiri" non è facilmente recuperabile dovendo passare, ogni 80 metri, ostacoli da 91cm.
Complimenti comunque al club organizzatore, La Fratellanza 1874, per aver "messo assieme" un bellissimo evento (completo di tutti i servizi che ogni atleta vorrebbe sempre), ed al comune di Modena per la gestione di questo splendido impianto.
Qui il link a tutti i risultati.
Nessun commento:
Posta un commento