"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 1 gennaio 2012

Fairfax Four Miler - Fairfax, VA

Ormai in questi tre anni è diventata una pratica abituale chiudere l'anno di corsa partecipando alla Fairfax Four Miler.
La gara, organizzata da Pacers, parte con il buio dal centro di Fairfax ed attraversa il campus della George Mason University, con un percorso ondulato e vario che però non permette prestazioni cronometriche eccezionali.


A differenza degli anni scorsi, quando si corse con la neve sui bordi della strada,  oggi faceva quasi caldo con una temperatura  attorno ai 12°C (... non male per essere in inverno).


Ottime come sempre le collaudate procedure pre- e post-gara da parte dell'organizzazione (non mi stancherò mai di scriverlo, le gare organizzate da Pacers sono una garanzia) e apprezzatissima anche quest'anno la felpa del pacco gara.


Qui è possibile trovare il link ai risultati della gara.


Posso dire con certezza che il prossimo capodanno rimpiangerò di non poter partecipare a questa gara ..... sarà necessario cercare qualcosa di simile in Italia .... BO Classic ?  

Nessun commento:

Posta un commento