"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

lunedì 30 gennaio 2012

2011 RacePacket Grand Prix Series Premiazioni

Ammetto che nell'ultimo periodo non ho aggiornato molto questo blog ma non avendo gareggiato non mi sembrava d'aver molto da scrivere ...


In effetti però la settimana scorsa abbiamo partecipato ad un evento che ha segnato la conclusione della stagione 2011 di RacePacket: la cena per le premiazioni del Grand Prix.
Il Grand Prix è una serie di gare (lo scorso anno erano 12 e si sono corse tra Febbraio e Novembre) di distanze variabili tra i 5 km e i 26,2 Km che portano punteggi ai primi 20 classificati. Ogni corridore ne deve correre almeno 5 ed i migliori 8 risultati sono validi per la classifica finale.

Con enorme soddisfazione posso dire che ho vinto la classifica finale maschile (mentre Simonetta è arrivata terza tra le donne) ed ho potuto aggiungere il mio nome al fianco dei vincitori delle precenti 14 edizioni, alcuni dei migliori corridori della Capitale quali Ted Poulos, Craig Chasse, Aaron McCommons, Jeff Leuenberger, Christopher Banks e Chris Farley.

Qui il link alla Classifica Maschile.
Qui il link alla Classifica Femminile.
Qui il link ai precedenti Vincitori (dal 1997 al 2010).

Nessun commento:

Posta un commento