Sabato mattina abbiamo partecipato alla Rev3 Run Rogue, una gara da 5K organizzata a Fairfax Corner (in Virginia) per finanziare due associazioni di beneficenza per la lotta contro il cancro.
Il percorso non era sicuramente dei più facili, una lunga discesa il primo miglio, seguita da una serie di saliscendi ... più sali che scendi ... nei rimanenti 3 chilometri, insomma non una gara per fare il proprio record sui 5000 metri.In compenso però, a differenza del sabato precedente, la temperatura ed il meteo era stupendo per correre una gara primaverile.
Ottima l'idea di ospitare le gare presso il Fairfax Corner Center, la sistemazione logistica è stata perfetta, tanti parcheggi, ampie aree per le tende degli sponsor, servizi igenici disponibili nell'adiacente cinema multisala, insomma sistemazione esemplare!
Per quel che riguarda la gara, Barresi e Viviani (del Pacers Running Team) hanno fatto gara a se come si può vedere dai tre seguenti video (Inizio gara, Ristoro a metà ed Arrivo).
Qui il link ai risultati.
Infine, vorrei congratularmi con Holly Jahshan, nel suo debutto come direttore di gara ha organizzato e gestito tutto alla perfezione, dalle attività pre-gara alla cerimonia di premiazione. Complimenti!
Nessun commento:
Posta un commento