"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

sabato 25 gennaio 2014

30^ Quatre pass a Lunà… - Lonato del Garda (BS)

Con notevole ritardo, eccomi a scrivere un paio di righe sulla gara di domenica 12 gennaio 2014 svoltasi a Lonato 2, quartiere che sorge ad est del capoluogo omonimo.

Il percorso e' stato rivisitato rispetto al passato, e' quasi un paio di chilometri più lungo, e forse un po' più impegnativo con l'aggiunta di una ulteriore salitella nei pressi di Esenta.
Solito misto sterrato-asfalto per complessivi 11,7 chilometri stando al gps di qualche podista (da un veloce sondaggio 11,7 é risultata la distanza più ricorrente, sebbene qualcuno avesse misurato fino a 11,9 km) su un tracciato veramente bello dal punto di vista paesaggistico; peccato che questa volta una considerevole nebbia non abbia permesso di gustarsi il panorama.

Buona l'organizzazione, peccato solo per la limitata presenza di parcheggi che rende complicato l'afflusso ed il deflusso dei corridori.

Tralascio il discorso sulla mia gara, sono partito piano ed ho concluso …. allo stesso modo.

Qui i risultati di giornata.

Qui e qui alcune foto dell'evento.

Nessun commento:

Posta un commento