"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 13 settembre 2015

33^ Passeggiata sugli argini dello Strone - Pontevico (BS)

Domenica 13 settembre il G.P. Over Pontevico ha organizzato la trentatreesima edizione della "Passeggiata sugli argini dello Strone", corsa podistica competitiva e non di 11,5 chilometri.

La gara e' ormai la classicissima settembrina del podismo bresciano e anche quest'anno, nonostante la concomitanza con la maratonina dei Longobardi di Flero, la presenza e' stata cospicua sia da un punto di vista quantitativo che qualitativo.
L'organizzazione si e' espressa al meglio anche in questa trentatreesima edizione, garantendo servizi impeccabili. Da evidenziare come il ritrovo presso il Centro Sportivo Battista Perotti permetta numerosi parcheggi e ampi spazi per le operazioni pre- e postgara.
Il percorso e' rimasto pressoché invariato rispetto alle scorse edizioni, poco più di 11 chilometri, mai monotoni, caratterizzati da un susseguirsi di asfalto, stradine campestri sterrate e sentieri single track nel Parco dello Strone.

La mia gara e' durata solo 6 chilometri, avrei voluto fare un progressivo ma già dai primi metri le sensazioni non erano le migliori. Per questo ho preferito correre nelle prima meta' della gara e completare l'allenamento in tranquillità senza forzare.

Nessun commento:

Posta un commento