"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

mercoledì 13 giugno 2012

Pacemakers 10K - Airlie, Warrington VA

Domenica scorsa abbiamo corso per il secondo anno consecutivo la Pacemakers 10K, una piccola gara che si svolge nelle colline che circondano Warrington, un centinaio di chilometri ad ovest di DC.


Il percorso e' particolare; si parte dall'aeroporto privato di Airlie e si continua lungo le stradine di campagna in un susseguirsi di saliscendi e pascoli privati. Bello ... mi ricorda un po' le colline di casa ...


Stupendo il finale all'interno del parco della villa (trasformata in centro congressi) con l'ultima impegnativa salita poche centinaia di metri prima dell'arrivo.


Gara che vale la pena di essere corsa, ottima location, bella sistemazione logistica e ampi parcheggi; unica pecca il ristoro finale della 10K ... c'era tanto da bere ma erano rimaste solo le banane e le uova sode da mangiare ... sic.


Qui il link alla classifica finale.



Nessun commento:

Posta un commento