"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

lunedì 1 aprile 2013

26° Trenzalonga – Trenzano (BS)

Come ormai tradizione del giorno di pasquetta si e' svolta a Trenzano (BS) la 26.ima edizione della Trenzalonga.

Alla marcia non competitiva (distanza dei 21, 12 e 7 km) erano affiancate le gare competitive, organizzate in collaborazione con il Comitato Podismo Cremonese, sulla distanza di 7,550 km (categorie C, D, E, F, G e FIDAL femminile e G maschile) e 11,650 km (categorie C,D,E,F e FIDAL maschile).

La gara si e' svolta su un percorso interamente pianeggiante, misto asfalto-sterrato , che a causa delle abbondanti piogge della settimana scorsa e' risultato tecnico ed impegnativo. Sicuramente una bella giornata di sole ed un terreno più asciutto avrebbe permesso di apprezzare maggiormente il percorso che si snodava quasi interamente tra sentieri e strade di campagna, con passaggi caratteristici attraverso le sorgenti , le risorgive i cascinali e le santelle tipiche della zona.

Alla fine meritano di essere segnalati gli abbondati ristori, percorsi ben segnalati e ricchi pacchi premi di partecipazione e premiazioni. Bravi!

Nessun commento:

Posta un commento