"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

sabato 6 luglio 2013

22° trofeo Acli Bettole Buffalora - Memorial Claudio Porta - Buffalora (BS)

Ieri sera e' stata la volta di Buffalora; ovviamente mi riferisco alla gara dell'Hinterland Gardesano che si svolge nel quartiere est di Brescia.

La gara e' sempre stata una degli eventi clou del mese di luglio, dalla partecipazione nutrita e soprattutto di qualità, ovvero una di quelle competizioni dove entrare nei primi 10 e' gia' un successo.

Il percorso di circa 7 chilometri, completamente pianeggianti, si snoda tra le compagne di nord est, alternando tratti di asfalto a tratti di sterrato.

Eviterei di parlare della mia prestazione perche' ho corso bene solo 5 chilometri poi, colpito dalla stanchezza, dalla polvere e dal caldo mi sono lasciato andare ed ho concluso al piccolo trotto.

Buona la sistemazione logistica, ormai collaudata, da rivedere le indicazioni dei chilometri (non sono cosi' in forma da fare 3 chilometri costanti a 3'15" in facilita'....).

Qui il link alle foto e qui quello ai risultati.




Nessun commento:

Posta un commento