"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

giovedì 9 maggio 2013

11^ Trofeo Memorial "Paolo Bazzani" - Cella Dati (CR)

Al rientro da una settimana all'estero ho cercato di sconfiggere il fuso orario con una corsetta; ed ecco che domenica scorsa alle 9, quando il mio corpo pensava fosse notte fonda, mi sono trovato in prima fila pronto ad affrontare tutto d'un fiato 7,2 chilometri.

La gara si e' svolta a Cella Dati, piccolo comune in provincia di Cremona, su un percorso pianeggiante, misto asfalto/sterrato e completamente chiuso al traffico.
Il programma prevedeva una gara riservata ai bimbi, seguita da una per i ragazzi, poi percorsi separati, 4 km per le donne e i Master 60 e 7,1 km per tutti gli altri.

Bella gara e splendida l'organizzazione: percorso segnalato e presenziato in ogni punto, auto "apripista", ottimo pacco gara e tantissimi premi. 

Ed infine premiazione in una bellissima sala affrescata (con tanto di premio speciale per il primo uomo e la prima donna classificati).

Ottimo lavoro!





Nessun commento:

Posta un commento