"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

sabato 16 novembre 2013

21° Trofeo Falegnameria Guerrini - Borgosatollo (BS)

La scorsa domenica, 10 novembre, il GS Falegnameria Guerrini in collaborazione con il Comune di Borgosatollo ha organizzato la 21^ edizione del Trofeo Falegnameria Guerrini, corsa podistica inserita nel Calendario Hinterland Gardesano. 

Ottima la partecipazione nonostante le concomitanti mezze maratone in zona (Maratonina dei Longobardi a Brescia e Mezza di Riva del Garda - TN); moltissimi gli atleti che hanno affollato il bel Centro Sportivo di Molino Vecchio; area ideale per ospitare manifestazioni podistiche essendo fornita di ampi parcheggi, spogliatoi e zone coperte per premiazioni e ristoro. 

Il gruppo Sportivo Falegnameria Guerrini, ben organizzato ed esperto, ha messo in scena una  gara bellissima. Appare degno di nota sottolineare, la encomiabile partecipazione di tutti gli atleti di punta della società  che, invece di correre, si son dati da fare lungo il percorso, agli incroci stradali e ristori.

Il percorso e' quello classico, pianeggiante di circa 13 km, questa volta reso un po' più difficile e scivoloso dalle piogge che hanno caratterizzato la settimana precedente. Ottima la mia gara, corsa in progressione, pensavo sinceramente di "subire" maggiormente i 13 chilometri; in verità una partenze piuttosto lenta mi ha permesso di gestire al meglio le forze e chiudere la gara più lunga di questi ultimi 8 mesi senza particolari problemi. 

Ottima gara sotto tutti gli aspetti, una di quelle corse da cerchiare sul calendario!

Le foto di giornata sono visionabili da questo link.
Qui invece il collegamento ai risultati.


Nessun commento:

Posta un commento