"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

sabato 2 novembre 2013

38° Marcia Podistica Trofeo A.Goglione - Prati di Calcinato (BS)

Con una settimana di ritardo, ecco il riporto sulla gara di Prati di Calcinato (BS) dello scorso 27 ottobre.
La gara, giunta ormai alla trentottesima edizione, si è corsa sul solito percorso pianeggiante intervallato da due cavalcavia nell'area a nord della piccola frazione del Basso Garda.

Il percorso di 10 chilometri, misto stradale e sterrato, ha presentato le usuali aree di fango (alcune centinaia di metri dopo il primo e dopo l'ottavo chilometro) che però non hanno inciso più di tanto sul ritmo e sui risultati finali.

Ottima l'organizzazione generale ed a tal riguardo è stata particolarmente apprezzata l'introduzione di un nuovo "parcheggio" nell'area prossima alla partenza/arrivo.

Generose le premiazioni, con tanto di premio speciale ai primi tre arrivati (una medaglia d'argento) oltre agli usuali premi di categoria (che per la H - dal 1964 al 1973 - hanno gratificato addirittura i primi 15). Come sempre correre a Prati è un piacere.

Per quanto riguarda la mia gara posso ritenermi soddisfatto, ottime le sensazioni provate durante la corsa in svolta in progressione.

Qui il link ai risultati di giornata.
Qui quello alle foto.






Nessun commento:

Posta un commento