"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

lunedì 19 dicembre 2011

Seneca Slopes 8K - Gaithersburg MD

Correre al Seneca State Park, vicino a Gaithersburg in Maryland, è sempre un piacere, ma questa volta i Race Directors Michele e Chuck si sono superati proponendo un percorso bellissimo di 8,5  km circa.
E' stato tutto un susseguirsi di salite ripide e discese scorrevoli, foglie, rami, pietre, prati ed un pò di asfalto il tutto per una gara a metà tra la campestre e la trail.
Dopo la gara di ieri, ed il periodo di inattività degli ultimi 20 giorni, sentivo le gambe un pò pesanti e la mancanza di lucidità dovuta alla stanchezza mi ha fatto scivolare un paio di volte mentre ero in testa.
A quel punto non me la sono sentita di rischiare ulteriormente ed ho tirato i remi in barca (espressione quanto più che valida visto che eravamo in riva al lago...).
Nonostante tutto però mi sono divertito, amo alla follia questo tipo di gare e devo dire che alla fine mi dispiace un pò essere arrivato solo quinto ... pazienza ...
La gara era l'ultimo evento della serie 2011 MCRRC Cross Country. 
Qui il link ai risultati di oggi.  

   

  

         



Nessun commento:

Posta un commento