"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

sabato 1 giugno 2013

6^ Spring Run - Ferrara (FE)


La Spring Run dovrebbe essere, come evoca il nome, la corsa della primavera ma quest'anno solo la data del calendario ci ricordava in quale stagione fossimo. Infatti un freddo acquazzone ha "rovinato" un po' la brillante organizzazione della corsa ferrarese, soprattutto durante le fasi dedicate ai piu' giovani.

La Spring Run e' una gara podistica nazionale dell'Aeronautica Militare che si svolge all'interno della base logistica di Ferrara e sul sedime aeroportuale dell'aeroclub.
La particolarità e' che possono parteciparvi sia militare che personale civile non direttamente collegato alle Forze Armate.

Come ho già scritto, peccato per la pioggia che ha reso più complesse le attività pre e post gara; ciò non ha pero' rallentato le star della corsa (Caimmi e Magagnoli) che hanno percorso i sette chilometri (un circuito da compiere due volte) ad un passo prossimo ai 3' al chilometro.
Molto buona l'organizzazione, divertente il percorso e bella atmosfera. Cercherò di esserci anche l'anno prossimo. 

Qui il link per la pagina dei risultati, mentre qui quello per il download.



Nessun commento:

Posta un commento