"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 23 giugno 2013

CDS Master fase Regionale - Campo Giuriati Milano (MI)

Devo recuperare un po' di riporti di gare e così comincio subito con lo scorso fine settimana.
Al campo Giuriati di Milano, bella struttura anche se la pavimentazione (pista e pedane salti) andrebbe rifatta, e' andata in scena la fase regionale dei Campionati di Societa Master.
In origine la due giorni di atletica sarebbe dovuta andare in scena a meta' luglio a Brescia, ma la chiusura del Calvesi per pcb ha costretto a trovare campo e date alternativi: da qui l'anticipo di quasi un mese ed un'altra sede.

Un mese in meno di allenamento specifico si e' fatto sentire e sebbene nel 1500 mi possa dire generalmente soddisfatto non e' vero lo stesso nel 5000, ho decisamente faticato più del previsto ma soprattuto sono andato più piano di quanto mi aspettassi.

Come società maschile, anche se a ranghi rimaneggiati, siamo riusciti a concludere oltre i 10000 punti ed al secondo posto in regione.

Grandi applausi per la squadra femminile, che ha vinto il titolo e quasi certamente si e' qualificata per la fase nazionale del prossimo autunno. Bravissime!

Qui il link ai risultati individuali, mentre un click qui per quelli di squadra.

Nessun commento:

Posta un commento