"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 9 giugno 2013

Saturday Night Run - Cremona (CR)

Questo fine settimana si e' svolta a Cremona la Triathlon European Cup. Tra le manifestazioni previste a corollario sabato sera abbiamo corso la Saturday Night Run.

Con ritrovo, partenza ed arrivo nella centralissima Piazza Stradivari, il percorso era caratterizzato da un giro di quasi 2 chilometri ricco di curve cieche e tratti in pavé (per dirla alla francese) da compiere due volte per le signorine e tre per i maschietti.

Nonostante una parte dei passanti fosse più interessata al proprio sabato sera che ai podisti mi sento di dire che e' un piacere avere a disposizione la parte centrale della città ed ascoltare gli incitamenti ed osservare gli sguardi degli spettatori.
Sicuramente la ciliegina sulla torta e' stata la "location" di partenza ed arrivo, già allestita per la gara internazionale del giorno seguente: un misto di storia, cultura ed arte.


Nessun commento:

Posta un commento