"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

sabato 29 giugno 2013

Memorial Luca Lazzari - Pieve d'Olmi (CR)

Domenica 23 giugno, tanto per chiudere degnamente il fine settimana, abbiamo corso a Pieve d'Olmi.
In giornata erano previste ben tre gare nel circondario: una non competitiva a Virle, quella Fidal a Castrezzato, quella dell'Hinterland Gardesano a Bione ed infine quella del Comitato Cremonese a Pieve d'Olmi. Scartate quelle collinari (avevo ancora le gambe pesanti dal venerdì) ho optato per quella più corta e così ci siamo recati ancora una volta a Pieve d'Olmi per correre, su un percorso misto asfalto-sterrato, una sei chilometri piatta e veloce.

Il percorso era strutturato su due giri e lo sterrato presentava un centinaio di metri su un fondo misto/sabbia ed ancora una volta ho faticato parecchio, molto più del previsto, per girare a 3'30". 
     
Spettacolare il livello della premiazione! Una serie abbondantissima di premi, per tutti. Penso sia la prima volta in vita mia che vedo premiare i primi 10 di quasi tutte le categorie ... chapeau!









Nessun commento:

Posta un commento