"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 8 settembre 2013

7^ Correndo oppure passeggiando nelle vie di Isorella.... - Isorella (BS)

Anche quest'anno ad Isorella (BS) si e' corsa l'ultima gara del venerdi della stagione dell'Hinterland Gardesano; e ciò vuol dire che l'estate podistica e' pressoché terminata.

Il percorso e' quello ormai solito: giro di lancio di circa 400 metri lungo la strada provinciale e poi due giri tra le vie del paese per un totale di circa 5,3 chilometri. Un percorso, a parer mio, bello e veloce soprattutto perche' il susseguirsi di piccoli rettilinei e strette curve aiuta il continuo rilancio del ritmo.

Ottimo lavoro dell'organizzazione, con un percorso ben segnalato e transennato, un abbondante ristoro finale e la presenza di spogliatoi e docce. Decisamente ricche anche le premiazioni.

Per quanto riguarda la mia gara non mi posso lamentare, non e' andata affatto male; ho provato a cambiare il ritmo nel finale per chiudere in progressione e tutto sommato, senza esagerare troppo, ho fatto un buon tempo. In definitiva la posso considerare una ottima seduta di allenamento.  

Qui il link ai risultati di serata, mentre qui quello alle foto. 


Nessun commento:

Posta un commento