"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

venerdì 25 ottobre 2013

9^ Trofeo ARCI - Bonemerse (CR)

Lo scorso venerdì 11 ottobre (lo so sono passate due settimane ma meglio tardi che mai) si e' svolta a Bonemerse l'ultima gara in notturna valida per il Grand Prix del comitato Podistico Cremonese Bresciano.

Il percorso era lo stesso dello scorso anno: circa 5,4 chilometri per i maschi e 2,7 chilometri per le donne. Pianeggiante, velocissimo, su 4 o 2 giri rispettivamente. Anche quest'anno sono riuscito a correre al meglio, veloce, composto e concreto; godendomi un percorso ed un paese che mi porta sempre bene.

Ottima come sempre l'organizzazione ed abbondanti le premiazioni (per i primi tre al traguardo c'era un premio - un salame - in aggiunta a quello di categoria); da segnalare che la serata e' proseguita infine con la premiazione speciale riservata ai vincitori del trittico organizzato dal Marathon Sospiro.






Nessun commento:

Posta un commento