"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

sabato 26 luglio 2014

California Run Reload - Molinetto di Mazzano (BS)

Ieri sera, con la California Run Reload, è andata in scena la sesta tappa del Torneo Podistico di Brescia Est e Valli del Marmo & Alto Naviglio.

Questa volta non si trattava di una gara da trail in mezzo ai boschi come le precedenti due tappe ed infatti abbiamo percorso le suggestive ed ombreggiate stradine campestri che caratterizzano la pianura a sud est di Molinetto di Mazzano (BS). Partendo dalla palestra California (main sponsor del Torneo e sede logistica per questa gara) ci siamo portati verso Ponte San Marco prima del rientro verso la zona d'arrivo.

Partecipazione in aumento rispetto alle tappe precedenti (questa volta un centinaio gli atleti al via tra competitivi e non) e solita organizzazione essenziale ma impeccabile.

Premi ai primi 3 assoluti per le categorie maschili e femminili e numerosi altri doni ad estrazione tra tutti i partecipanti.

Decisamente buona la mia gara, corsa con costanza e senza strafare. 

Qui il link ai risultati di giornata.

La prossima tappa del Torneo Podistico, la decima edizione della Corrida di Nuvolento, si svolgerà venerdì 01 Agosto su un percorso stradale di circa 2 chilometri da percorrere tre volte.

Nessun commento:

Posta un commento