"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 27 luglio 2014

20° Trofeo Milva Prati alla memoria - Cavriana (MN)

La gara di Cavriana (MN) rappresenta, ormai da venti anni, la corsa domenicale estiva del Basso Garda per eccellenza. Svolgendosi sempre tra fine luglio ed i primi di agosto il caldo la fa da padrone e se a ciò aggiungiamo un percorso impegnativo ma bello e suggestivo ecco che abbiamo la sintesi perfetta di fatica, divertimento e soddisfazione per l'impresa compiuta.

Quest'anno, complice il nubifragio delle ultime ore, il tracciato era particolarmente "pesante" ma in compenso le temperature era senz'altro accettabili (peccato per l'elevata umidità) e così dopo i continui saliscendi, le temute salite del settimo e dell'ultimo chilometro non hanno creato guai seri.

Sempre ottima l'organizzazione, la manifestazione infatti anche quest'anno ha toccato vertici di eccellenza con ottimo ristoro e sistemazione logistica.
Ricche le premiazioni per tutte le categorie con ulteriore premio speciale assegnato ai primi tre assoluti (gara maschile e femminile).

Per quanto riguarda la mia gara, sebbene abbia chiuso nella stessa posizione dello scorso anno, ho migliorato il tempo di una quarantina di secondi ... non sono ai livelli di cinque-sei anni fa ma non mi posso lamentare.

Qui i risultati di giornata.

Qui invece il link alla rassegna fotografica.






Nessun commento:

Posta un commento