"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 13 luglio 2014

Per i sentieri del Parco Oglio Sud - Castelfranco d'Oglio (CR)


Dopo una settimana di "scarico", un solo lento il martedì, il fine settimana è iniziato il venerdì sera a Castelfranco d'Oglio con la gara organizzata dal Gruppo AAA Gioco Sport Piadena.

La corsa podistica, inserita nel Calendario infrasettimanale dell'Hinterland Gardesano e del comitato Podistico Cremonese, ha visto i corridori sfidarsi, in un susseguirsi di asfalto e sterrato, lungo gli argini del fiume e sulle stradine piatte e non trafficate della campagna Piadenese.

La gara ha avuto come polo logistico l'agriturismo Airone, dove è stato possibile allestire il parcheggio, i tavoli per le iscrizioni ed il ristoro finale.

Buona la partecipazione, ad una prima impressione in aumento rispetto agli scorsi anni, ed abbondanti le premiazioni. Potendo scegliere se correre con il pettorale Hinterland o quello del Cremonese, infatti, quasi tutti i corridori sono stati premiati.

Ottima la mia gara, corsa su ritmi elevati ma costanti; una prova che alla fine mi ha lasciato con ottime sensazioni: una settimana di scarico serviva proprio...

Qui il link ad alcune raccolte di foto della manifestazione (album 1, album 2, album 3).

Mentre qui le classifiche dell'Hinterland Gardesano (nota: io ho corso con il pettorale del cremonese).





Nessun commento:

Posta un commento