"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 14 settembre 2014

32^ Passeggiata sugli argini dello Strone - Pontevico (BS)

La gara corsa oggi è un classico del mese di settembre, si è svolta infatti a Pontevico la trentaduesima edizione della "Passeggiata sugli argini dello Strone", gara di 11 km (quasi 11,5 a detta dei GPS) inserita nel calendario dell'"Hinterland Gardesano".

La manifestazione, organizzata dal GP Over Pontevico, ha mantenuto le attese dei numerosi partecipanti ed anche quest'anno abbiamo potuto correre su un percorso bellissimo (forse il più bello e completo che si possa trovare nella gare della bassa bresciana) ottimamente segnalato e curato.

Il tracciato, già proposto negli ultimi anni, si snoda nel verde scenario che circonda la cittadina bassaiola costeggiando le sponde del corso d’acqua che rappresenta un tradizionale punto di ritrovo per i pontevichesi.  

Un misto di asfalto e sterrato (a volte anche su single track) che rende divertente e tutt'altro che monotona la gara. Partenza ed arrivo presso il Centro Sportivo Comunale, ottima sede logistica che garantisce ampio parcheggio, bar e spogliatoi.

Impeccabile l'organizzazione e la gestione dell'evento, bravi. Una gara da non perdere.

Qui i risultati di giornata.
Qui e qui il link alle foto.






Nessun commento:

Posta un commento