"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

martedì 30 settembre 2014

C.D.S. Assoluto su Pista - Finale "B" Gruppo Nord-Est - Spilimbergo (PN)

Dopo quasi 24 anni sono ritornato a gareggiare in una pista della mia regione.
L'occasione mi è giunta grazie alla partecipazione della squadra assoluta alla finale nazionale "B" del gruppo nord-est, svoltasi a Spilimbergo (PN), domenica scorsa 28 settembre.

Nonostante una settimana passata tra raffreddore ed influenza, la voglia di correre ancora tra gli assoluti mi ha dato le giuste motivazioni per affrontare un 5000 dal risultato abbastanza scontato.

In merito all'organizzazione, va segnalato il bellissimo impianto che ci ha permesso di gareggiare e riscaldarci a dovere e il puntuale rispetto degli orari che ha reso possibile l'incessante susseguirsi di gare.

Alla fine abbiamo chiuso questa prima esperienza della società ad una fase finale con un brillante ottavo posto ed io mi sono accontentato di non arrivare ultimo nella mia gara...

Qui i risultati.

Nessun commento:

Posta un commento