"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 18 gennaio 2015

1° Trofeo Europa Sporting Club - Brescia (BS)

Buona la prima!
Domenica 18 gennaio il circuito dell'Hinterland Gardesano ha fatto tappa a Brescia con la prima edizione del Trofeo Europa Sporting Club, organizzato dall'omonima società

La manifestazione, competitiva e non, si è svolta lungo un percorso di circa 10,3 km, ricalcando quello già affrontato dai podisti bresciani durante l'ultima edizione della Corritalia.

Si è trattato di un percorso non facile caratterizzato da un primo pezzo di sterrato, attraverso il Parco delle Colline a Badia, che ha portato i podisti ad affrontare una continua e costante ascesa fino al quarto chilometro, certamente non ripida ma che si è fatta sentire nella seconda parte del tracciato. Dopo aver attraversato il quartiere Abba il tracciato ha imboccato il sentiero lungo la riva orientale del Mella per riportarsi in zona di partenza. 

La sistemazione logistica, presso il Centro San Filippo di via Bazoli, ha permesso un ottimale svolgimento delle operazioni pre e post gara.

La mia è stata una gara dalle due facce; ho corso molto bene nella prima meta' ma non sono riuscito a rilanciare il ritmo come avrei voluto quando la corsa è entrata nel vivo. Ci riproverò la prossima volta...

Qui il link ai risultati.

Qui e qui il link alle foto di giornata.



Nessun commento:

Posta un commento