"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

venerdì 6 aprile 2012

Cherry Pit 10 miler - Edgewater MD

Domenica scorsa invece di correre la famosa Cherry Blossom 10 miler sulle strade di Washington DC, abbiamo deciso di spostarci un po' più' ad est, in direzione Annapolis (MD) e di partecipare ad un'altra 10 miler, la Cherry Pit.

Questa gara, giunta alla sua 33ma edizione e' organizzata ottimamente da Annapolis Strider; si tratta di una piccola gara (poco più' di 500 gli arrivati) a prezzi abbordabilissimi ($3 per i membri della squadra organizzatrice e $5 per tutti gli altri) su un percorso bellissimo e vario (a parte i primi 3km che sono un po' monotoni essendo corsi sul ciglio di una strada ad alto scorrimento).

Come dicevo il percorso e' senza dubbio bello e vario, con una serie di saliscendi che, secondo me, rendono questa gara un ottimo test o allenamento per Boston.
Ottima la sistemazione logistica e l'idea di dare i premi sul tema della ciliegia; al primo un trofeo (in legno di ciliegio???), al secondo una torta (cherry pie) al terzo un "cartone" di coca cola ... al gusto ciliegia.

Qui il link ai risultati finali.    


   


  

Nessun commento:

Posta un commento