"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 29 aprile 2012

Crystal City 5K Friday (Race #4) - Arlington VA

Ieri sera e' arrivato il momento dei saluti ... abbiamo infatti partecipato alla nostra ultima gara Crystal City 5k.
Dopo 3 anni nei quali le parole Aprile e Venerdì significavano gara da 5K "sotto casa" e' un po' difficile pensare che dall'anno prossimo la corsa partirà' senza di noi. Siamo stati sempre presenti nelle 12 gare disputate, con qualsiasi condizione meteorologica, contro qualsiasi avversario e con la presenza o meno di pubblico; unico comune denominatore l'organizzazione eccezionale di Pacers Events.


Devo ammettere che e' stato un po' strano salutare gli amici, togliersi il pettorale ed incamminarsi verso casa sapendo che probabilmente non correrò più questa bellissima gara... sono certo che mi manchera in futuro.


Bando alla tristezza, la gara e' andata tutto sommato bene, non sono mai stato così in forma nel mese di Aprile come quest'anno. Qui il link ai risultati.


Ne approfitto per ringraziare con tutto il cuore Chris, Kathy e Lisa per ciò' che hanno fatto in questi anni anni per creare e gestire una gara bellissima come questa. 
Buona Fortuna per il futuro cara Crystal City 5K Friday, mi mancherai!






Nessun commento:

Posta un commento