"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

sabato 23 maggio 2015

18° Trofeo Trattoria Il Cacciatore - San Daniele Po (CR)

Venerdì sera, tra le strade di San Daniele Po si è svolta la diciottesima edizione del trofeo Trattoria "Il Cacciatore", manifestazione competitiva e non, inserita nel calendario del Comitato Podismo Amatoriale Cremonese.

Come sempre, il luogo di incontro e' la Trattoria Il Cacciatore che anche quest'anno ha offerto un ottimo servizio pre e post gara ed ha permesso un veloce e puntuale svolgimento delle pratiche "di contorno". 

Anche il percorso e' stato quello tradizionale: un "triangolo rettangolo" di poco più di 2,4 km, da ripersi tre volte per i maschietti e due per le categorie femminili. I due "cateti" attraversano il paese, mentre "l'ipotenusa" si snoda sull'argine rialzati che delimita la golena del Po: un percorso scorrevole e molto veloce.

Abbondante il ristoro finale (con tanto di pasta party) e parecchi i premi messi a disposizione per tutte le categorie. Da segnalare, anche questa volta, la premiazione speciale per i primi 3 al traguardo (uomini e donne).

Ottima la mia gara: il primo giro sono stato tranquillo cercando di valutare come stessero le gambe, il secondo ho provato a gestire le energie per poi chiudere con un terzo giro molto veloce... e tutto e' andato per il meglio.






Nessun commento:

Posta un commento