"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

venerdì 25 aprile 2014

30° Giro di San Gottardo… - Carpenedolo (BS)

Come da tradizione, anche questo 25 aprile, l'Atletica Carpenedolo ha organizzato il Giro di San Gottardo, manifestazione competitiva e non inserita all'interno del calendario dell'Hinterland gardesano.

Dal luogo della partenza/arrivo il percorso si é snodato tra le campagne a nord ovest di Carpenedolo (BS), rimanendo prevalentemente su terreno sterrato (incluso un bel tratto lungo l'argine del fiume Chiese), prima di rientrare presso lo stadio della cittadina bresciana. Circa 8,5km veloci e mai monotoni.

Ottima l'organizzazione, la sistemazione logistica; da segnalare la cospicua presenza di personale agli incroci più impegnativi ed i premi messi a disposizione.

Esaminando la mia gara posso dire che sono veramente contento; sono riuscito a partire davanti e, complice un ritmo abbastanza blando il primo chilometro, non ho perso posizioni come sono uso fare ed ho chiuso molto bene. Sicuramente il percorso mi ha aiutato, é molto adatto alle mie caratteristiche ed ha un "sapore speciale" (ho sempre fatto delle belle gare a Carpenedolo), ma alla fine posso serenamente dire che allenandosi con costanza i risultati si vedono!

Qui é possibile trovare il link ai risultati di giornata; mentre di seguito si riportano i collegamenti ad ulteriori foto di giornata (raccolta foto 1 e raccolta foto 2).





Nessun commento:

Posta un commento