"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 15 giugno 2014

18^ Notturna di Sospiro - Sospiro (CR)

Tutto e' andato alla perfezione a Sospiro, nonostante fosse venerdì 13, in occasione della diciottesima edizione della classica notturna (9^ prova del Grand Prix Cremona).

La gara, con partenza posizionata in piazza Libertà presso il palazzo municipale del comune cremonese, comprendeva due giri cittadini da circa 2,2 chilometri per le donne, tre giri per gli uomini. 
Un percorso veloce divenuto più difficile a causa del caldo e dell'afa che ha messo a dura prova i corridori di tutte le categorie (terminata la cerimonia delle premiazioni sono arrivate le prime gocce d'acqua del temporale che ha caratterizzato la nottata).

Ottima come sempre l'organizzazione del Marathon Sospiro ed un ringraziamento particolare mi sento di estenderlo alla Sig.ra Cima Fausta per il costante impegno e prezioso supporto all'attività podistica (organizza ben 6-7 gare all'anno, tutte molto piacevoli da correre).


Nessun commento:

Posta un commento