"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

sabato 24 maggio 2014

5^ Passeggiata alla Madonna - Derovere, Ca' de Cervi (CR)

Percorso Femminile
 Lo scorso anno le condizioni metereologiche i giorni precedenti la gara avevano consigliato un cambio di percorso e di "location" per le operazioni pre e post-gara; quest'anno fortunatamente è stata una bellissima giornata ed il ritrovo per la "Passeggiata della Madonna" è ritornato ad essere il Santuario Madonnina di Ca' de Cervi ed il percorso si è snodato, con un giro unico, tra le strade campestri a cavallo della via consolare Postumia.
Percorso Maschile

La concomitante presenza di parecchie gare in zona ha certamente pesato sul numero di corridori accorsi alla partenza, in veritá però una maggiore affluenza avrebbe quasi certamente messo in crisi la limitata disponibilitá di parcheggi e spazi utilizzati. A parere mio meglio così! Atmosfera più intima e cordiale che permette di immergersi in un ambiente veramente particolare.

Bello il percorso tra cascine e piccoli borghi della bassa pianura cremonese (come al solito due diverse distanze per uomini e donne) e ricche le premiazioni.
Infine buona la mia gara nonostante stia correndo con alcuni problemini di tosse e raffreddore.



Nessun commento:

Posta un commento