"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

lunedì 13 febbraio 2012

Country Road Run 5M - Olney MD

Dopo un mese di assenza dalle competizioni, finalmente abbiamo potuto attaccarci nuovamente il pettorale e prendere parte ad una gara.
Le previsioni meteo non erano delle migliori, un pò di neve era prevista durante la notte e ci si aspettava temperature gelide in mattinata... ebbene, anche stavolta ci hanno preso e con temperature sotto lo zero (il termometro dell'auto segnava -6°C) ci siamo avviati verso il paese di Olney in Maryland per partecipare ad una 5 miglia (circa 8Km).

Siamo ormai noti per arrivare alla partenza all'ultimo istante, questa volta però abbiamo esagerato e ci siamo trovati in coda al gruppo con il cronometro ufficiale che segnava già oltre il minuto.

Niente male, non avevo ambizioni di classifica (erano presenti alcuni corridori molto più forti di me) per cui mi sono divertito a fare una gara in recupero cercando di superare più gente possibile.

Bellissimo il percorso collinare, impegnativo non solo per le condizioni meteo,  e ottima l'organizzazione da parte di MCRRC, come sempre!

Nessun commento:

Posta un commento