"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

giovedì 22 novembre 2012

1° Trofeo Sportland - S.Eufemia (BS)

Finalmente una domenica mattina senza pioggia ... ed allora eccoci alla partenza di una gara dell'Hinterland Gardesano: la prima edizione del Trofeo Sportland a S.Eufemia, periferia est di Brescia al confine con Rezzato.

Il percorso, pianeggiante di circa 11.4 Km, ricalcava a tratti quello della gara serale di Buffalora (che generalmente si corre ai primi di luglio), caratterizzato da sterrati scorrevoli e stradine asfaltate poco trafficate.

Come sempre niente da eccepire in merito all'organizzazione, la segnalazione del percorso, il ristoro finale e i ricchi premi; questa volta inoltre ho particolarmente apprezzato il pacco gara diverso dal solito e composto da una bottiglietta d'acqua, una di integratori ed un tappetino offerto dallo sponsor.

Considerando la lunghezza del percorso sono contento del risultato (anche se ormai mi risulta sempre più difficile entrare nella Top Ten), domenica prossima a Moniga potrebbe andare meglio... vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento