"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 4 novembre 2012

3ª Corsa Podistica - Lugana di Sirmione (BS)

Salve, o venusta Sirmio ... con le parole del poeta Catullo nella nostra mente ci siamo ritrovati a correre a Lugana di Sirmione, questa volta sulla sponda sud del Lago di Garda.

Purtroppo anche oggi la pioggia ha rovinato un po' il "clima" di gara e ridotto di qualche unita' il numero dei partecipanti.
Peccato perche' gli otto chilometri di gara si snodano su un percorso bellissimo, tutto lungo il lago con tanto di un passaggio tra le strette strade della città vecchia di Sirmione  (di fronte alla Rocca Scaligera) ... ovviamente la bellezza del percorso si scontra con la presenza di turisti non sempre rispettosi dei corridori ... ma non si può aver tutto.

Oggi comunque sono pienamente soddisfatto; ormai e' un dato di fatto che fino ai 6-7 chilometri riesco ancora a tenere un buon ritmo ... si tratta ora solamente (si fa per dire) di rimettere in piedi qualche allenamento in più.

Qui il link ai risultati e qui quello ad alcune foto.


Nessun commento:

Posta un commento