"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

mercoledì 26 dicembre 2012

37° Caminada ai Garlec - Calcinato (BS)

Domenica all'insegna della nebbia e del freddo. L'appuntamento è quello ormai tradizionale a Calcinato (BS) in località Garletti per la gara pre-natalizia; gara dell'Hinterland Gardesano con percorso pianeggiante di circa 10km (qualche centinaia di metri in meno) e partecipazione "qualificata", con tanto di atleti di punta provenienti dal Veneto e dal Trentino.

Per me è stata una gara in progressione, cercando così di migliorare le brutte performances delle settimane scorse, ed in fin dei conti posso dire che sono decisamente soddisfatto.

Qui il link risultati finali.

Infine, se la settimana scorsa mi ero complimentato per la presenza dei "guardiani" nei parcheggi questa volta devo dire che avrebbero fatto comodo visto che più di un atleta ha trovato la "sorpresa" di Natale (auto scassinata e "valori" spariti).... che amarezza .... :-(



Nessun commento:

Posta un commento