"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

lunedì 24 ottobre 2011

DCRRC 2011 Bunion Derby - Premiazioni

Questo fine settimana ci siamo presi un pò di riposo dalle gare, bisogna ricaricare le batterie di tanto in tanto sia da un punto di vista fisico che mentale.
Pertanto, non avendo gare da descrivere, ne approffitto per raccontare la cerimonia di premiazioni svoltasi lunedi scorso.


Alle 18:30 circa ci siamo trovati al pub RFD (810 Seventh Street NW, Washington DC) per un Happy Hour particolare che prevedeva anche la premiazione DC Road Runners Club (DCRRC) Bunion Derby Series edizione 2011.


La DCRRC Bunion Derby consiste in una serie di 8 gare, di distanze comprese tra i 5 e gli 8 km, che si svolgono durante le giornate infrasettimanali nei mesi di luglio e agosto. Tutte le 8 gare sono valide per il campionato e permettono di portare un punteggio ai primi 20 iscritti al DCRRC per ogni categoria di età (5 anni incrementali). 
Per entrare in classifica bisogna:
- essere iscritti a DCRRC;
- aver corso un minimo di 3 gare (valgono i punti raccolti nelle migliori 5);
- aver prestato attività di volontariato in almeno una gara di quelle in calendario (ai ristori, alle iscrizioni, lungo il percorso...).


Alla fine (dopo tutto questo preambolo) ecco i risultati.


Non ce l'ho fatta a vincere la mia categoria (Karsten Brown è stato più veloce di me in quasi tutte le sfide dirette) però l'onore di casa è stato salvato da Simonetta che ha bissato il successo invernale delle Snowball Series. Bravissima !

Nessun commento:

Posta un commento