"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 9 settembre 2012

30^ Passeggiata Sugli Argini Dello Strone - Pontevico (BS)


Questa mattina abbiamo corso a Pontevico, cittadina ad una trentina di chilometri a sud di Brescia (quasi in provincia di Cremona). 
La gara, di circa 11,6 Km (sicuramente piu' lunga degli 11 pubblicizzati) è partita dal piazzale adiacente al Campo Sportivo (e cio' porta sempre a risolvere un sacco di problemi logistici, quali parcheggi, bagni, docce ...) ed il percorso dopo un paio di km attraverso il centro si districava lungo le rive del fiume Strone all'interno del bellissimo Parco Sovracomunale.
Come detto, bellissimo il percorso, che sebbene non facile (certi tratti più simili ad una campestre che ad una gara su strada) permette comunque di divertirsi.

La mia gara non è stata bella come il paesaggio pero' ... non ho gare più lunghe di 6-7 km nelle gambe ... ma non mi lamento, tempi migliori arriveranno presto.


Ecco i risultati ed ecco alcune foto.



Nessun commento:

Posta un commento