"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

sabato 8 settembre 2012

6^ Correndo oppure passeggiando nelle vie di Isorella..... - Isorella (BS)

Mi piace veramente molto correre in notturna, specialmente in circuiti cittadini.
Settembre e' sempre il periodo ideale per questo tipo di gare e ieri sera abbiamo corso a Isorella. Piccola cittadina a sud est di Brescia, Isorella, mi colpisce sempre perché sembra riflettersi sulla acque del Naviglio, tanto da esserne attraversata da Nord a Sud in modo pressoché simmetrico (.... veramente troppo strano vedere 2 chiese una di fronte all'altra....).

La gara di poco più di 5 chilometri (circa 5,3 suppongo) era composta da tre giri, uno piccolo (su cui si erano cimentati i bambini in precedenza) seguito da due più grandi tra le stradine del paese.
Veloce e bello!!!

Ottima la segnalazione e l'illuminazione del circuito: tantissime transenne, nastro vedo bianco-rosso su tutto il percorso e personale "blocca traffico" nei posti più pericolosi. Per cui un grosso bravo a Renato Tosi in veste di organizzatori.

La mia gara non e' stata brillantissima ma sono certamente contento per le sensazioni provate: ottima condizione considerando il poco allenamento ... ora non ci sono più scuse bisogna ricominciare ad allenarsi ;-)


Nessun commento:

Posta un commento