"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

mercoledì 26 settembre 2012

32^ Passeggiata dei Colli Morenici... - Grole di Castiglione (MN)

In poco piu' di un mese per la terza volta ci siamo trovati a correre sui luoghi storici della Seconda Guerra d'Indipendenza. In quello che mi piace considerare il "trittico del Risorgimento" dopo Cavriana e Solferino e' stata la volta di Grole di Castiglione.

Bellissimo il percorso ondulato (sebbene troppo impegnativo per me ... ormai uomo di pianura) che a dire il  vero questa volta mi sono goduto poco essendo entrato in crisi gia' da subito.

Sarebbe forse stato utile conoscere il percorso, ai primi due chilometri decisamente impegnativi caratterizzati da lunghe salite e' seguita una serie di leggeri saliscendi che permettevano di rilanciarsi (qualora le gambe fossero state presenti).


Da parte mia non e' stata una delle migliori gare, anzi tutt'altro, non riuscivo a rilanciarmi ma soprattutto non trovavo la "cattiveria"e la voglia di stare attaccato al gruppetto che mi precedeva. 

Qui il link ai risultati e ad altre foto (1 e 2).



Nessun commento:

Posta un commento