"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

sabato 19 novembre 2011

Cranberry Crawl 10K - Washington DC

Una bellissima mattinata, con temperature attorno ai 2-3 °C un tiepido sole e l'onnipresente vento di Hans Point, ci ha accolto ad East Potomac Park (in Washington DC) per partecipare alla Cranberry Crawl 10K.


Questa gara fa parte di una serie di 5 gare organizzate dal Potomac Valley Track Club per onorare la memoria del proprio fondatore, Ed Barron.
Le altre gare, poste sempre vicino a qualche festività, si svolgono a Febbraio (Compleanno di George Washington), Aprile (Pasqua), Luglio (Indipendence Day), Dicembre (Natale) e la caratteristica principale è che i premi sono sempre attinenti ad una di queste festività (torta di ciliege a Febbraio, Coniglio di Cioccolata a Pasqua ...) ed in questo caso i vinìcitori di categoria si portavano a casa una torta di cranberry.


In quanto alla gara mi sono divertito moltissimo a fare da lepre e pacer a Todd che voleva provare a stabilire il proprio personale (scendendo sotto i 36 minuti).
Missione compiuta e grande soddisfazione per tutti due !!!


I risultati completi sono disponibili a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento