"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 3 agosto 2014

35° Trofeo Dispersi di Iseo - Iseo (BS)

Domenica 3 Agosto la societa podistica Dispersi di Iseo ha organizzato, tra le vie e l'entroterra della cittadina lacustre, la 35ima edizione del Trofeo omonimo, valido quest'anno come 16^ Prova per il Grand Prix Cremona.

Il percorso competitivo di circa 9,2 km (rispetto ai 12 pubblicizzati), dopo un primo chilometro sul lungolago diventava impegnativo per la presenza di due ripide salite (complessivamente di circa 2 chilometri) e una serie di discese, tra i boschi, non proprio facilissime.  Il tutto era reso ancora più duro dalla pioggia caduta durante i giorni precedenti. Per fortuna l'acquazzone giornaliero ha colto sul percorso solo i corridori più lenti (e i non competitivi della 25 km) ma ha "rovinato" le premiazioni.

Ottime le predisposizioni logistiche, con area raduno / ristoro, arrivo e palco premiazioni poste all'interno del comprensorio dell'Istituto d'Istruzione Antonietti.  

Abbondante disponibilità di posti auto nei parcheggi limitrofi.

Ricche, come al solito, le premiazioni per i primi di categoria.


Nessun commento:

Posta un commento