"Racing teaches us to challenge ourselves. It teaches us to push beyond where we thought we could go. It helps us to find out what we are made of. This is what we do. This is what it's all about."

-PattiSue Plumer, U.S. Olympian

domenica 31 agosto 2014

Remember CorriRigamonti on the road - Bettole di Buffalora (BS)


E con la decima prova, la Remember CorriRigamonti on the road che si è svolta sabato 30 Agosto, siamo giunti alla conclusione del Torneo Podistico Brescia Est / Valli del Marmo & Alto Naviglio.

La Remember CorriRigamonti si e' corsa su circuito misto asfalto-sterrato all'esterno del campo da golf del Centro sportivo Rigamonti, creando un mix tra corsa su strada e corsa campestre (esperimento molto interessante) su un tracciato di 1,8 km da ripetersi 4 volte (per complessivi 7,2 km).


Solita organizzazione familiare, minimale ma ineccepibile. 

Meno di una cinquantina i partecipanti, ed ancora una volta mi trovo a chiedermi come mai questa serie di gare sia stata snobbata dalla maggior parte dei corridori.

Da parte mia, con completa onesta' e sincerità mi sento di dire che sono felicissimo di averne preso parte; ho avuto la possibilità di conoscere posti nuovi, gente nuova, stringere amicizie, incontrare persone che ci mettono anima e corpo in quello che credono... insomma in dieci tappe si è creato un clima bellissimo ed alla fine mettersi in auto per correre la tappa era molto più che andare a fare una gara. 


Premiazioni di tappa per i primi 10 uomini e 5 donne all'arrivo ed a seguire premiazione del Torneo (Podio maschile 150€ . Top Ten maschile Tuta Sportiva del Torneo Podistico 2014, marchio Mizuno, Top Twenty maschile premio in natura) e Maglie di Campione della Notte 2014 assegnate sulla base dei risultati ottenuti nel trittico di gare in notturna (California Run Reload, Corrida di Nuvolento e Remember CorriRigamonti). 

Ancora in attesa dei risultati di giornata e delle classifiche finali del Torneo, qui il link al sito dell'ASD Running & Adventure (la squadra organizzatrice).

In bocca al lupo per l'edizione del 2015! 

Qui i risultati di giornata.

Nessun commento:

Posta un commento